Giovedi 23 luglio alle ore 17:00 si terrà un importante webinar sulle iniziative per l’export promosse da SIMEST, la società del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti che dal 1991 sostiene la crescita delle imprese italiane attraverso l’internazionalizzazione della loro attività. In particolare, il webinar sarà focalizzato sulle opportunità di investimento all’estero, con particolare riferimento alla legge 394, e avrà lo scopo di fornire spunti di riflessione e opportunità a tutti gli imprenditori interessati a creare la loro strategia digitale da zero, sfruttando questo momento particolare post lockdown.
Tra gli interventi ci sarà anche quello del Dott. Michele Sabatino, General Manager di EUROCONSULT-CANTINE ITALIANE.
L’iniziativa è promossa dallo staff di coordinamento di UNIEXPORTMANAGER(Marco Piva, Giovanni Pecorari e Giuseppe Vargiu), associazione sindacale/professionale che riunisce gli operatori, i professionisti e gli esperti che operano in modalità autonoma nell’export management, nel commercio internazionale e nelle attività connesse all’internazionalizzazione e accompagna la continua evoluzione della professione attraverso le reti di impresa, il digitale, l’innovazione.
Questo il programma dell’evento:
- 17.00 – Presentazioni delle attività e finalità degli incontri Uniexportmanager.
- 17.10 – Francesco Matidi White srl. Focus Intervento: Investire all’estero. Tutti i contributi per il 2020.
- 17.25 – Michele Sabatino. General Manager atEuroconsult. Focus Intervento: L’export grazie alla legge 394.
- 17.50 Dibattito, con domande e risposte dei partecipanti all’incontro.
La partecipazione al webinar è gratuita. Gli interessati possono prendere parte all’evento collegandosi a questo indirizzo: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-la-finanza-agevolata-grazie-a-simest-legge-394-114126429222